parruchieri.it
イタリアに存在する美容師のすべてのアドレスを持つ完全なサイト


Parruchieri.it : 髪の世界は魅力とチャンスに満ちた世界です。美容師の職業は、それを引き受ける人が創造性と起業家のスキルを表現することを可能にする職業です。今日美容師の職業を選択すると、美容の専門家、完全な専門家になることを選択することを意味します。美容師以上の人は、巧みに女性の美しさの欲望をキャプチャし、同じ上のイメージにそれらを翻訳し、パーソナライズされた色やヘアカットを作成し、顧客の目に好きな感情を把握するためにどのくらいの満足感を持つことができます。美容師はダイナミックな職業であり、毎日大きな課題を抱える市場で成長しています:美しさとケアのそれ。美容師専用のこのウェブサイトでは、私たちは、インターネット上に存在するか、イタリアのサロンの所有者によって直接挿入されたイタリアの美容師のリストを作成しようとしました。あなたに迅速なナビゲーションを提供するために、我々はイタリアの地域、地方や自治体で美容師を分類しています。また、あなたは美容師や州や自治体を入力し、それを提示するページのリストを見つける検索エンジンのすべてのページで見つける、あなたはまた、美容師の正確な名前を入力して直接美容師イタリアを検索することができますイタリアで指名手配された。前に述べたように、次のページでは、あなたが探しているすべての美容師をイタリアのすべての地域で分割して見つけるでしょう。各美容師のために、あなたが探しているヘアサロンが提供するサービス上のアドレス、ウェブサイトやその他の説明を見つけることができます。

Gossip & News
27 Feb 20
ADV strategy - investire in pubblicità

Dopo il posticipo del COSMOPROF WORLDWIDE di Bologna le aziende devono comunque mantenere il ritmo del fatturato come da previsioni

L'annullamento e il conseguente posticipo del COSMOPROF porterà inevitabilmente ad una crescita dell'INFORMAZIONE, sia con i classici media che con quelli web. Le Aziende hanno assoluta necessità di comunicare subito tutte le loro novità per mantenere il ritmo del fatturato come da previsioni.

Persa in questo momento l'occasione della FIERA più importante, bisogna cercare alternative immediate per sostituire il business che avrebbe scatenato il COSMOPROF.

Nel settore dell'hairstyling il PRODOTTO NOVITA' è assolutamente una necessità per placare la fame costante di innovazione che il mercato professionale si aspetta.

...E ci vuole pubblicita', tanta pubblicita' !!
Aspettando la nuova data del COSMOPROF, allo scopo pubblicitario puoi usare:

  • GLOBElife
  • BEAUTY BAZAR
  • TOP HAIRSTYLISTS - in edicola
  • STILECAPELLI - in edicola
  • DEM MARKETING a Grossisti / Parrucchieri - Italia / Estero
Globelife.com
25 Feb 20
ikea for business

Debutta a Tokyo (Giappone) IKEA FOR BUSINESS, l'insegna per arredare gli uffici e i saloni per parrucchieri. Lo store, aperto a 3 minuti a piedi dalla stazione di Shibuya, offre un servizio gratuito di progettazione d'interni per studiare le soluzioni più adatte a un prezzo accessibile.

Photo Credits from site web Ikea Business

25 Feb 20
COSMOPROF 2020

La manifestazione si svolgerà dall’11 al 15 giugno 2020 a Bologna

DATE COSMOPROF 2020

BolognaFiere Cosmoprof SpA, società organizzatrice di Cosmoprof Worldwide Bologna, annuncia ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata dall’11 al 15 Giugno 2020.

“I recenti sviluppi legati alla diffusione del Novel Corona Virus in Italia ci hanno imposto nelle ultime ore di rivedere le nostre posizioni – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere. – In accordo con la Regione Emilia Romagna e con la Municipalità di Bologna abbiamo valutato la situazione, e posticipare la manifestazione è ad oggi la soluzione più corretta, per supportare le istituzioni impegnate ad oggi nella tutela della nostra salute”.

“La decisione di posticipare la manifestazione dall’11 al 15 giugno è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a supporto dello sviluppo dell’industria cosmetica a livello mondiale – dichiara Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof SpA. – In questo modo possiamo offrire agli oltre 3.000 espositori di questa edizione e ai 265.000 operatori presenti ogni anno un evento di business di qualità, come nella tradizione di Cosmoprof da 53 anni a questa parte. Desidero ringraziare i nostri espositori e i nostri partner per la comprensione dimostrata in queste settimane, alla luce del complicato scenario in cui ci siamo trovati ad agire. Grazie alla collaborazione dell’intera industria cosmetica, il nostro evento a giugno sarà un momento di rilancio per il settore”.

Il programma e le iniziative speciali dell’edizione 2020 non subiranno sostanziali modifiche. In particolare, sono garantite le attività delineate nei mesi scorsi per ottimizzare le opportunità di business degli operatori presenti a Bologna.

24 Feb 20

Il fatturato del settore cosmetico raggiunge gli 11,9 miliardi, in crescita del +2% anche la spesa degli italiani

FEBBRAIO 2020 - Il settore cosmetico conferma la sua tenuta, nonostante le incertezze dello scenario mondiale e nazionale. Lo attestano le rivelazioni congiunturali a cura del Centro Studi di Cosmetica Italia.

La chiusura del 2019 segnala una crescita del 2,3% per il fatturato globale del settore cosmetico con un valore di 11,9 miliardi di euro. Anche le esportazioni mostrano la propria dinamicità con un valore di 5 miliardi di euro ( +2,9% rispetto al 2018 ) e incidono in maniera positiva sulla bilancia commerciale che si avvicina ai 2,9 miliardi.

Sul fronte del mercato interno si registrano in maniera positiva le performance di crescita del 2% anche per la spesa degli italiani, per un valore di oltre 10,3 miliardi di euro.

Significativo anche il contributo dei canali professionali: ad esempio l'acconciatura professionale segnala un +2% rispetto all'anno precedente e i centri estetici registrano una crescita del +0,9%.

Andamento positivo anche per profumeria ( +2% ) e farmacia ( +1,8% ) rispettivamente il secondo e terzo canale per la vendita dei cosmetici in Italia. In crescita anche il mass market ( +0,6% ), il canale erboristeria ( +1,4%).

Le dinamiche in continuo divenire dell'e-commerce generano ancora una volta i trend superiori agli altri canali di un bel +22%, invece il contoterzismo segnala a fine anno una crescita del +3,5%.

21 Feb 20
parlux-phon-alyon

Grande successo per Parlux ALYON ® : il modello di asciugacapelli best-seller suscita grande interesse alla manifestazione estera di Long Beach (USA). Una girandola di colori, con 9 versioni colorate del phon Parlux ALYON ®, ha caratterizzato lo stand Parlux alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo) svoltasi dal 25 al 27 Gennaio presso il Convention & Entertainment Center.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON ®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling.

Parlux ALYON ® si distingue per design, potenza, ottimo bilanciamento e ultra-leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate dell'innovativo asciugacapelli l’Air Ionizer Tech ( tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime, l’HFS (Hair Free System) un dispositivo che preserva efficienza e operatività nel tempo.

Encyclopedic hair website


美容師は、ファッションヘアの写真やヘアケア製品の販売のためのスタイルのヘアスタイルで、美容や美的サロンで髪の健康の世話をします。

関連項目

美容師の語彙

Parruchieri.it, 美容師, ヘア, 健康, 美容院, ヘアファッション写真, ヘアスタイル, 美学, 販売, 脱毛ケア, Parruchieri.it, ヘアフォール, 着色, サンストローク, バレージュ, メカ, シャトゥシュ, デジャヴ, Parruchieri.it, グローブライフ、フェア美容師、美容製品ブランド、美容部門、ヘア染料会社、プロの美容製品メーカー、第三者とのラインを製造、プライベートラベル、ヘアアクセサリー、美容院の小売業者、卸売業者販売ヘア製品、ディーラー美容製品、美容院、美容院、美容院、ヘアファッション業界の市場調査、ヘアドレッシング機器、ヘア情報、髪の情報、ニュース美容製品、家具美容店、輸入輸出、美容用品

X

privacy